DORMIRE IN UNA VILLA MEDICEA

Villa Dianella dispone di una suite e due camere doppie dotate di ogni comfort, sul tema di tre colori pastello che fungono da leitmotiv dell’arredamento tipico di una vecchia casa di campagna ricreandone l’atmosfera suggestiva in una perfetta simbiosi fra semplicità e raffinatezza.

La prima colazione può essere servita in camera, in giardino o nella splendida limonaia a piano terra che si affaccia sul parco. Il menù varia in base alla stagione, immancabili le marmellate fatte in casa ed i prodotti della fattoria.
Durante il soggiorno il personale ed i proprietari sono a completa disposizione per suggerire escursioni, itinerari di visita e ristoranti in tutta la toscana.

CAMERA SALVIA

Camera molto spaziosa e luminosa caratterizzata da mobili d’epoca, travi a vista, pavimento in cotto originale, letto matrimoniale a baldacchino (convertibile in 2 letti singoli) e confortevole salotto per rilassarsi. Il bagno è ampio e dotato di lavabo doppio, vasca e doccia.
Servizi: connessione Internet, aria condizionata, TV/Sat.

RICHIEDI DISPONIBILITA’

CAMERA LAVANDA

Sistemazione romantica e accogliente decorata con stile in toni chiari. Questa camera è caratterizzata da grandi finestre affacciate sul rigoglioso giardino. La camera ha letto matrimoniale a baldacchino, travi a vista, pavimento in cotto originale e mobili d’epoca. Il bagno decorato a strisce bianco-grigio è dotato di lavabo doppio, doccia e vasca.
Servizi: connessione Internet, aria condizionata, TV/Sat.

RICHIEDI DISPONIBILITA’

CAMERA ROSA

Deliziosa camera con letto matrimoniale (convertibile in 2 letti singoli) caratterizzata da mobile stile shabby chic, travi in legno, pavimento in cotto originale e vista parco. Il bagno è caratterizzato da una decorazione a strisce bianco-grigia ed ha lavandino doppio e doccia.
Servizi: connessione Internet, aria condizionata, TV/Sat.

RICHIEDI DISPONIBILITA’