Un appuntamento speciale a Dianella quello di domenica 17 dicembre: il Green Brunch raddoppia e presenta anche un mercatino di Natale.

Dianella, 11 dicembre 2017 – Arriva l’inverno e, con esso, anche il Green Brunch di Natale che ci presenta in anteprima tutti i frutti che questa stagione ci regalerà e, soprattutto, come farne buon uso. Come di consueto un ricco menù legato non solo alla stagione ma anche alla tradizione e ai prodotti di filiera corta sarà a disposizione degli ospiti. Protagonista del Green Brunch questa volta uno show-cooking per la preparazione della polenta concia (con sugo di caccia, porri e salsiccia condito da olio nuovo e parmigiano) che monopolizzerà l’attenzione di tutti e che con il suo calore e il suo profumo conquisterà adulti e bambini.

Ma questa stagione ci regala anche la “festa delle feste”: il Natale. Tutto è già addobbato e illuminato per questa occasione davvero speciale e anche Dianella e il suo Green Brunch non saranno da meno mettendo a disposizione addirittura un mercatino dove espositori amici proporranno idee regalo uniche: vere piccole opere d’arte realizzate artigianalmente. Qui e solo qui si potranno trovare giocattoli in legno, bijoux d’epoca, abbigliamento, borse vintage e molto altro ancora. Idee preziose per chi è a caccia di piccoli regali, originali ed esclusivi.

Nel pomeriggio il profumo tipico del Natale si sprigionerà perché il laboratorio sarà dedicato alla “decorazione dei biscotti al ginger”. Ognuno potrà scatenare la propria fantasia e realizzare renne, alberelli o i classici omini, ma sarà proprio questo, l’aroma di zenzero e spezie che si diffonderà, a creare la vera atmosfera di Natale.

Appuntamento a Dianella quindi domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 12 per il Green Brunch e anche per il Mercatino che, naturalmente, è aperto anche a chi non partecipa al Green Brunch.

Sarà ovviamente aperto anche lo shop Dianella dove è possibile acquistare i prodotti della Fattoria. Vino e olio biologico, anche in confezione regalo, oltre ai prodotti della linea cosmetica ricavati dalle lavorazioni di uve e olive.

 

Per ulteriori info e prenotazioni Dianella:

tel. 0571/508166 oppure info@villadianella.it

 

Per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative:

villadianella.it e dianellawinery.it

oppure

@VillaDianella @DianellaWinery

 

Info per la stampa:

Ne.www.s

Via Domenichino, 40 – 20149 Milano- Italy – Tel. +39/02/48.02.85.35

Antonella Mantovani: Mobile: +39/3286220384 – email: mantovani@newwws.it

Anna Garbagna: mobile +39/3489050893 – email: garbagna@newwws.it