Skip to main content
News

Sposarsi a Villa Dianella: Un Matrimonio da Sogno nel Cuore della Toscana

By Luglio 31, 2024Marzo 27th, 2025No Comments

Sognate un matrimonio in un luogo incantato, circondati dalla bellezza senza tempo della campagna toscana? Villa Dianella Wine Resort, situata vicino alla storica città di Vinci, offre una cornice idilliaca e romanticamente toscana per il giorno più bello della vostra vita.

Una Location da Favola

Villa Dianella non è solo un resort ma un vero e proprio contenitore di bellezza e serenità. Con i suoi ampi spazi interni ed esterni e la villa è perfetta per la cerimonia e per il ricevimento. Immaginatevi di scambiare le promesse nuziali in un giardino fiabesco con vista sui vigneti o sotto il soffitto affrescato di una delle storiche sale. Dopo il sì, gli ospiti saranno accolti con un raffinato aperitivo nel parco adiacente alla piscina, nei molteplici salotti al piano terra e nella suggestiva sala limonaia o nelle cantine storiche uniche nel loro genere e molto calde e accoglienti.

Il salone principale al primo piano, con le sue 24 finestre che guardano sul giardino e sui vigneti della fattoria di dianella, offre una vista spettacolare e un’atmosfera luminosa per il banchetto. Mentre la grande sala Granaio, con il suo ambiente accogliente, è l’ideale per continuare la festa con musica dal vivo e il tradizionale taglio della torta.

Un Servizio Ineccepibile 

A Villa Dianella il personale del resort è a disposizione per personalizzare il menù del ricevimento, realizzato con prodotti rigorosamente toscani e di stagione. La proposta gastronomica è originale e volutamente autentica.

Dettagli Unici 

Ogni dettaglio del matrimonio è curato con la massima attenzione. Per realizzare un evento perfetto non basta una bella location, un bravo chef e un ottimo servizio, occorre la musica, le decorazioni floreali, l’illuminazione e soprattutto consigli professionali per fare in modo che tutti gli elementi si concertino tra loro realizzando una sola sinfonia.

Cerimonie Civili in villa o in giardino 

Per coloro che desiderano una cerimonia civile, Villa Dianella offre una possibilità unica. Una delle sale adiacenti al giardino è stata trasformata in sede distaccata della casa comunale di Vinci, permettendo agli sposi di unirsi legalmente in matrimonio con tutto il fascino e la poesia che solo questo luogo può offrire. Le cerimonie civili possono essere organizzate in ogni giorno della settimana, rendendo ogni momento perfetto per dire “sì”. In caso di bel tempo è possibile optare per una cerimonia in giardino.

Contatti e Informazioni

Per maggiori informazioni sulla pianificazione del vostro matrimonio a Villa Dianella o per prenotare una visita, potete contattare direttamente la villa o il Comune di Vinci. Non perdete l’opportunità di celebrare il vostro amore in uno dei luoghi più magici e romantici della Toscana.

Indietro
Prenota
WhatsApp
Chiamaci